Come perdere peso subito ed in maniera efficace dalle cosce e pancia?

Esercizi, compresse, diete miracolose, e forse qualcos’altro? Come perdere rapidamente i chilogrammi di troppo dalla vita in giù?

Come dimagrire le cosce?

Se ti stai chiedendo come perdere peso dalle cosce prima del nuovo anno, utilizza un efficace metodo di perdita di peso 3in1, che consiste in una combinazione di cosmetici, esercizio fisico e dieta, accompagnate da una supplementazione efficace

 

  1. Cosmetici e cura

Il grasso di troppo intorno alle cosce, di solito chiamato a buccia d'arancia, cioè la sgradevole cellulite . E’ questo tessuto adiposo anti estetico nelle cosce e glutei, ricoperto da una pelle ondulata e ruvida. Quindi, ogni volta che ti chiedi come perdere peso in modo efficace dalle cosce, non puoi dimenticarti.


Per questa parte del corpo la sola dieta o supplementazione non sono bastano. Perdere peso alle cosce si deve necessariamente dall'”esterno", usando cosmetici speciali e massaggi appropriati, che non solo aiutano a cambiare il grasso delle cosce in muscoli, ma anche a rafforzare e rassodare la pelle in questo settore, riducendo in tal modo la visibilità della cellulite. Tale azione snellisce visivamente i glutei e le cosce.

La migliore sarebbe l'uso di creme anticellulite speciali, che nella sua composizione includono, tra gli altri, caffeina e sostanze riscaldamento, ad es. la capsaicina, che stimolano il metabolismo cellulare e aiutare a bruciare i grassi dopo l'assorbimento nella pelle delle cosce.

Quante volte deve essere usato un giorno di cosmetici dipende da come si prevede di perdere peso velocemente. Top-lubrificato con successo due volte al giorno, e la loro applicazione per la connessione al massaggio linfatico, ad es.,. Per mezzo di sfere di massaggio speciali guanti o. Tale azione stimolerà vasi linfatici nel tessuto sottocutaneo e aiuta a drenare la linfa, e di conseguenza - ridurre la quantità di grasso nelle cosce e glutei.

 

  1. Esercizi

 

Ottimi risultati nel dimagrimento delle cosce possono arrivare da delicati esercizi rassodanti. Bene, ma probabilmente ti starai chiedendo ora che significa "delicati" e come perdere peso velocemente, senza sforzo?

Ci affrettiamo con la risposta: gli esercizi per la pancia non devono essere per forza faticosi! Naturalmente, correre può generare ottimi risultati, in questo caso, ma se non ti piace molto affaticarti, puoi sempre scegliere un’attività più tranquilla. Una buona idea può essere la biciclette o la cyclette. Va bene anche lo squat in avanti.

  1. Dieta e supplementazione

Perdere peso velocemente, ma solo in maniera sicura! Assicurati di ricordarti di questo, e insieme con le attività sportive e la cura cosmetica, segui una dieta appropriata. E non necessariamente dimagrante! In realtà, si può mangiare esattamente come prima, solo riducendo al minimo la quantità di zucchero nella dieta.

Invece, mangia un sacco di fibra, sia solubile (grano saraceno, riso) che insolubile (mela, limone, ecc). In questo modo, avrai meno voglia per i dolci (senso di insazietà), e accelererai il metabolismo. Avrai anche più energie per gli esercizi

Supporta la dieta bevendo una grande quantità di acqua naturale (lava via le tossine dall’organismo) e tè rosso (vero e proprio aiuto per il metabolismo). Inoltre, usa pillole dimagranti, che contengono estratti altamente concentrati di erbe dimagranti, piante e frutti, per esempio il caffè verde, il crescione peruviano, o il guaranà.

Riassumendo, ricorda: per perdere peso alle cosce usa solo il metodo 3in1 – cosmetici e cura, esercizi e dieta e supplementazione allo stesso tempo!!! Solo allora potrai aspettarti risultati sorprendenti.

 

Come perdere velocemente peso dalla pancia?


Se ti stai chiedendo come perdere peso dalla pancia, all'inizio smetti di pensare se ce la fai o meno. E 'meglio agire subito. È inverno, per l'estate ci vuole ancora un sacco di tempo. Se inizi ora, in estate avrai una bella "tartaruga"!

In primo luogo, nessunadieta radicale! Molte persone si chiedono come perdere peso velocemente, e subito pensano alla dieta Dukan. Niente potrebbe essere più lontano dalla verità.

Se hai tendenza a mettere su peso, il digiuno porterà al tuo corpo più perdite che benefici. In primo luogo, ti sentirai terribilmente. La mancanza di vitamine, minerali ed energia comprometteranno per intero il tuo aspetto, e tu vuoi dimagrire non sembrare peggio!

In secondo luogo, l'effetto yo-yo garantito. Purtroppo, la verità brutale è che più velocemente si perde peso, più il corpo vuole rapidamente "compensare" le perdite di energia. Anche se in mnaiera preventiva, immagazzinando il grasso “nel caso in cui...” tu ingrasserai più di quanto sei dimagrita.

Tali azioni si rifletteranno negativamente sulla condizione della tuapelle - perdendo velocemente peso, la pelle non avrà il tempo di tendersi correttamente in un tempo così breve, quindi sarà un po 'flessibile. Peggio ancora, se dopo questo tempo ingrasserai ancora con l'effetto yo-yo, la pelle cascherà ancora di più! Questo può portare a smagliature poco estetiche.


Allora cosa fare? Come perdere peso velocemente in modo sicuro? Il modo migliore per iniziare è cambiare le abitudini alimentari. Per cominciare, riduci la quantità di zucchero nella tua dieta, ma non immediatamente e rapidamente, ma a piccoli passi. Per esempio all’inizio comincia con tè e caffè meno zuccherati. Mangia meno dolci e bevande analcoliche sostituiscile con tè o acqua.

Successivamente aggiungi ingredienti alla dieta con proprietà dimagranti. Questo può essere il tè rosso o verde, verdure ricche di fibre e spezie (ad es. zenzero, cannella, peperoncino, pepe, etc.).

A poco a poco, quando ti abituerai alle nuove abitudini, aumenta la percentuale di ingredienti dimagranti nella tua dieta, e riduci la percentuale di zuccheri, grassi o carboidrati. Sostieni la tua dieta anche con estratti condensati di piante, frutti ed erbe con proprietà dimagranti - sotto forma di integratori alimentari. Stimola il metabolismo e fornisce all’organismo le vitamine e minerali essenziali durante la perdita di peso.

Inoltre, ricorda che per perdere peso velocemente, è meglio fare esercizio. Naturalmente, non c'è bisogno di fare mille flessioni al giorno. Inizialmente, come nel caso delle abitudini alimentari – basta leggermente tendere lo stomaco, fare passeggiate Con il tempo, è possibile aggiungere un'altra attività, per esempio.